g+

mercoledì 2 gennaio 2013

Un giorno a Londra

L'ultima volta che sono stata a Londra con gli amici, abbiamo organizzato la giornata in questa maniera:
  • Al mattino allo Stable Market a Camden Town. E' un posto fighissimo, le antiche stalle, dove ci sono mille negozietti per comprare souvenir, vestiti, quadri, qualsisi cosa. E si può anche mangiare un boccone in uno qualsiasi dei chioscehtti che vendono lì.

Un ebook gratuito, un'avventura a tinte horror, Magia Do Brasil, scaricalo qui

  • Poi ci siamo diretti al Sushi & Samba nella City. E' un bar dove gustare ottimi cocktails, che ha la particolarità di essere situato al 39esimo piano di un grattacielo. C'è un ascensore di cristallo esterno, che ha due soli tasti 0 e 39!!! Parte come una fucilata e ti vedi scorrere Londra al di là del vetro, mentre sali e sali e sali... Un posto sciccoso, un po' caro, ma merita tutta la vita. Mangiare lì non so com'è, ma i cocktail sono molto buoni.

-->
  • Per un altro drinkino ci si può dirigere a Covent Garden al bar denominato 21, perchè sta allo stall 21 del mercato. Si sale al primo piano e ci si ritrova in un ambiente molto caldo e amichevole. Potete chiedere del barista, Luca, che è un vero fenomeno con i cocktails ed è anche un ragazzo molto simpatico, italiano ovviamente. Sono buoni anche i crostini, se vi va di fare un aperitivo.
  • Per la cena consiglio il Circus, il ristorante spettacolo del momento. Occhio al portafoglio perchè non è economicissimo, però potrete mangiare mentre sul vostro tavolo si esibisce una contorsionista, o un mangiatore di coltelli. Unico al mondo, ma è necessario prenotare con larghissimo anticipo, specie il sabato.
  • Per finire la serata consiglio il the box, a Soho, un performance club dove potrete incontrare chiunque e chiudere la serata all'insegna delle soprese.
Costo per la giornata, all in, senza fare i mortazzi di fame 150 pounds.Però vi sarete fatti un giorno veramente da leoni, nella città che io amo.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale