g+

mercoledì 1 dicembre 2010

Le 7 attrazioni principali di Londra

Vuoi avere la assoluta certezza di non perderti le più importanti attrazioni turistiche di Londra? Hai un tempo limitato a Londra e desideri vedere ciò che realmente non puoi perderti?

Allora visita le 7 migliori attrazioni preferite dai turisti di tutto il mondo:
Con quasi un millennio di storia, la Tower of London resta una delle attrazioni più amate della capitale. Con racconti di epoche antiche, guardie, i Gioielli della corona e le armerie reali, una visita alla Torre di Londra è  assolutamente da non perdere nella visita turistica di Londra.    
Proprio accanto si trova il Tower Bridge. Costruito nel lontano 1894, è uno dei ponti più famosi e belli del mondo. Se visiti l’esposizione del Tower Bridge apprenderai la storia del ponte, e godrai anche di una vista spettacolare dagli alti passaggi percorribili a piedi. È il luogo preferito chi desidera scattare delle foto.
La St Paul's Cathedral è un’altra attrazione turistica “da vedere” nell’itinerario di visita. Sali i 530 gradini dal suolo fino alla Golden Gallery per godere del panorama della città più bella del mondo e dare uno sguardo a molte altre attrazioni turistiche sparse in giro per la città.
-->


Percorrendo un breve tragitto in treno si raggiunge il Windsor Castle, situato appena fuori Londra. Puoi esplorare qui il castello abitato più grande e antico del mondo. E' la residenza ufficiale dei monarchi britannici da oltre 900 anni e gli straordinari Appartamenti di Stato sono veraemnte unici.
Di ritorno in città, visita i deliziosi giardini di Kensington (vicino a Hyde Park) dove ti aspetta Kensington Palace. E' stato la dimora della Principessa Diana e il luogo di nascita della regina Vittoria.    
Lo ZSL London Zoo è giustamente famoso in tutto il mondo. Questa affollata attrazione turistica londinese vanta due nuove gabbie: il Regno del gorilla e la Clore Rainforest Lookout (esposizione sulla foresta pluviale), entrambe molto apprezzate, soprattutto dai bimbi. E

La HMS Belfast, è una nave ormeggiata di fronte alla Torre di Londra, un’altra fantastica attrazione. È l’unica rimanente ad aver prestato servizio attivo nel corso della Seconda guerra mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale