g+

lunedì 11 ottobre 2010

Punto primo - non farsi fregare: i trasporti a Londra e le attrazioni principali

La rete è piena di offerte viaggio. Il mio consiglio è, prima di tutto, fare una bella analisi comparativa sui vari motori di ricerca viaggi, ma soprattutto su

Opodo.it


Last Minute Click


Successivamente vi consiglio di risparmiare sui trasporti. E' interessante ad esempio l'offerta di London Pass, che vi consente di spostarvi per tutta Londra ed accedere ai principali musei, mostre ed attrazioni. Per chi visita Londra la prima volta assolutamente consigliato, anche perchè dovendo comprare i biglietti per tutte le attrazioni incluse andreste a spendere più del doppio del costo del pass.


Oltre a viaggiare su tutta la rete di metropolitana e di bus, le attrazioni principali di Londra incluse sono:
1. Crociere sul Tamigi
2. Torre di Londra
3. l'abbazia di Westminster
4. London Bridge Experience
5. Castello di Windsor
6. Cattedrale di Saint Paul
7. Tour ed esposizione del Globe Theatre di Shakespeare
8. Esposizione del Tower Bridge
9. Hampton Court Palace
10. Churchill War Rooms

Oltre ad altre 45 attrazioni, ad un costo di 40 € circa. La cosa forse migliore è però che se avete poco tempo, salterete tutte le code. Volete visitare 10 attrazioni nel vostro Weekend a Londra. Allora se non vi procurate in anticipo il pass preparatevi a passare almeno tre ore del vostro prezioso tempo in coda, perchè in media alla biglietteria si aspetta un quarto d'ora. Ivece con il London Pass guadagnerete tutto questo tempo per rilassarvi a fare altro.

www.londonpass.com

Nessun commento:

Posta un commento

Elenco blog personale